Il team di Baleri Italia non si è mai fermato; nonostante questi mesi di lockdown abbiamo continuato a lavorare “dietro le quinte” per portare a termine le novità che avremmo voluto presentarvi al Salone del Mobile 2020.

Abbiamo messo a punto due interessanti novità disegnate dallo Studio Claesson Koivisto Rune nonché gli ampliamenti di gamma dello Studio Baldessari&Baldessari e Radice Orlandini designstudio che provvederemo a presentarvi e, naturalmente, a comunicare a tutti i media internazionali e sui nostri canali social.

Una figura triangolare ribassata che fluttua sul pavimento, adagiata su una base snella a tre gambe: ecco la nuova poltroncina Bermuda, sempre di CKR: il suo schienale largo, i fianchi arrotondati e il soffice cuscino regaleranno una piacevole sensazione di benessere e relax!

I contenitori Concertina, design Claesson Koivisto Rune, dall’ aspetto affascinante e scultoreo, sfruttano il concetto delle forme geometriche ripetute per allontanarsi dall’aspetto tipico (e ingombrante) della maggior parte dei mobili contenitore. Un elemento quasi scultoreo che definisce in maniera netta ma armonica l’architettura degli spazi di interior.

A questi due nuovi prodotti si aggiungono gli ampliamenti di gamma di due collezioni presentate nel 2019 che hanno riscosso un notevole successo: ecco che la famiglia di tavoli First, studio Baldessari&Baldessari cresce e si declina oggi anche in una collezione di tavolini bassi: coffee table e side table per il living.
Rotondi o rettangolari, disponibili in altezze diverse, con i tavolini First si può giocare e personalizzare gli arredi secondo il proprio gusto.

Semplice, essenziale, ma ricca di personalità Paloma, Radice Orlandini designstudio, l’iconica sedia con struttura tubolare metallico colorato, si veste con nuove declinazioni e finiture e grazie alla sua versatilità si adatta ad ogni stile e ambiente, interno ed esterno.
Vi contatteremo nelle prossime settimane per organizzare delle presentazioni dedicate ed entrare nei dettagli di ognuna di queste importanti novità.

#NEVER STOP MOVING!

Ringraziandovi per l’attenzione, un cordiale saluto da tutto il Team di Baleri Italia.